Dal 9 aprile al 27 maggio è  on  line  il progetto “Red Bull Hole in All” il primo contest che premia le buche più spettacolari realizzate fuori dai campi da golf!
Che sia un bicchiere o un tombino, un canestro o una borsetta... tutto è possibile! L’importante è liberare la propria fantasia inventandosi un colpo e facendosi riprendere da un amico.

Basterà registrarsi sul sito dedicato www.redbullholeinall.it e caricare il proprio video entro il 27 maggio 2012.
I primi 100 video riceveranno un set di palline Titleist personalizzate. Quanto più spettacolare e difficile sarà il tiro, più verrà votato e quindi maggiori saranno le possibilità di aggiudicarsi la vittoria finale in una delle tre categorie: miglior colpo aereo, miglior colpo di sponda, miglior colpo a correre.

I video più votati dalla rete, entro il 10 giugno, in ciascuna delle tre categorie, saranno premiati con una sacca Titleist, ma non solo! Red Bull Hole in All, avrà infatti un giudice d’eccezione: Matteo Manassero in persona, che per primo nei giorni scorsi si è cimentato in una serie di buche insolite per le strade di Milano, sceglierà infatti il vincitore assoluto.
Il golfista scelto da Matteo avrà la possibilità di trascorrere un’intera giornata come suo caddy personale durante gli allenamenti in preparazione agli Open d’Italia, scoprendo così come si allena un vero campione, e infine di assistere all’evento di Torino!
Tutti i golfisti della Family devono partecipare assolutamente al contest! Poldo ha già due video in canna!

Vai su www.redbullholeinall.it e carica il tuo video!