Angelo_Roby

Hossegor surf Camp Pasqua 2014

Dal 17 aprile al 4 maggio 2014  Angelo Bonomelli e Roberto D’Amico vi aspettano a Hossegor Francia per un po’ di surf. La Reef Maison by Fs Surf Houses si trova a Hossegor è situata sulla Costa Atlantica Francese, assieme a Seignosse e Capbreton è famosa per le spiagge lunghissime di sabbia fine, luogo ideale per ogni tipo di surfista dal princiante al più esperto e per chi vuole semplicemete godersi in relax una vacanza sull’Oceano.


Gli appartamenti si trovano di fronte a La Graviere a 700 metri dalla Plage Centrale, in un attimo solo attraversando la strada che costeggia le dune, si raggiunge la spiaggia e l’Oceano. Uscire la sera senza l’uso della macchina per mangiare o bere è un piacere, con numerosi ristoranti, bar e negozi situati in centro paese. A 40 minuti di macchina si raggiunge San Sebastian in Spagna, città ricca di curiosità locali tipici aperti tutta la notte e magari una bella mangiata alla sidreria di Astigarraga. E’ previsto un servizio navetta dall’Italia e per tutti i partecipanti video e foto shooting.

Il pacchetto 7 notti più 5 giorni di surf camp costa 320,00 euro
Se volete stare giorni in più o giorni in meno il costo a notte è di 25,00 euro e il costo del surf camp dipende da quanti giorni fate in acqua.

Se volete più informazioni sulla vacanza sulle onde surfhouse@facciosnao.com.