le tavole di roberto d'amico

Un caldo sole a Seignosse

Finalmente è sbocciato il sole nella Surf House Facciosnao a Seignosse. Dopo la neve e giorni di ghiacciao le nostre ossa si sono riscaldate con il sole Basco, Mattia in perfetto assetto da House Manager aiutato dal sempre possente Robertino D’Amico, tiene pulita la casa e prepara cene e colazioni, ha con se ferri da golf e tavola da surf, chissà se riuscirà ad usare qualcosa! Massì.. Noi qua dai monti di Les 2 Alpes li pensiamo in spiaggia con paraffina in mano a godersi il panorama, non solo naturalistico, che solo le spiaggie di Seignosse e Hossegor sanno regalare. Si mormora che Mattia invece di frequentare le spiaggie si sia concentrato nelle cassiere del supermercato Le Clerc, affronta kilometri di coda pur di andare da una cassiere carina.

Facciosnao Surf Hossegor Roberto d'Amico Fiat Freestyle Team

[nggallery id=”23″]

Intanto la vita scorre tranquilla, la pace che regala questo posto è davvero speciale, ci sente subito a casa, negli occhi della gente leggi la calma e relax, cosa molto rara nella vita veloce di tutti i giorni che delle volte purtroppo dobbiamo subire.

[nggallery id=”24″]

Se volete venirci a trovare vi aspettiamo in questo angolo, mmm… altro che angolo, vi aspettiamo in questo paradiso! Chiamateci Facciosnao Surf House +33648132803 info@facciosnao.com tia@facciosnao.com