FFT Pictures Awards la partenza

Saltata la connessione dell’albergo, ieri Filippo si è fiondato nel capoluogo siculo a un torneo cittadino di Magic, il povero Bragotto è stato preso in mezzo da Denis visto che Roby sarebbe dovuto tornare in macchina con Filippo, il perfido gli ha fatto credere che sarebbe partito domenica dopo le 16.00 perché doveva aspettare la finale del torneo! Per due buone ore è successo di tutto finchè Filippo gli ha svelato che era uno scherzo.

[portfolio_slideshow include=”3811,3810,3809,3808″ showtitles=”false”]

Comunque Bragotto a parte, tutti a cena a Catania compresi i Nitro Warrios. Durante la cena iniziamo a parlare dell’orario di partenza! Munni millanta un 5.00 del mattino, Denis e Lorenzo sparano un 8.00 del mattino, ma l’ora legale ci ha fottuto tutti, un’ora di sonno in meno ci ha steso. Comunque partenza alle 10.00 mentre Simone vestito di tutto punto con maschera compresa è salito a salutare il vulcano mentre Erika da appuntamento a Marco Smolla e tutti i Nitro Warrios a questa estate, ed io “Poldo” sono ancora qua connesso per raccontarvi questo splendido viaggio.

[portfolio_slideshow include=”3807,3806,3805″ showtitles=”false”]

Gli scatti sono davvero tanti, se pensate che Denis ne ha fatti circa 4.000 moltiplicati per al tre fotografi arriviamo a 12.000 ci vorrà qualche giorno per mettere tutto a posto video compreso, ma restate connessi le sorprese non sono finite!