FFT Pictures Awards Day 3

Siamo in Sicilia a Zafferana Etnea. E’ davvero strano vedere il mare dal balcone della stanza e sentirci dire dalla reception dell’albergo che gli impianti sono a 15 minuti di auto. Ma veniamo al day 3 ovvero la giornata di ieri! Ci siamo ritrovati tutti verso 3.30 del mattino a Roma con alle spalle la tappa San Martino, poche parole, occhi pieni di sonno e tutti a letto.

[portfolio_slideshow include=”3732,3730,3729,3728,3727″ showtitles=”false”]

Dopo sei ore di sonno colazione e scambio di FIAT Qubo e FIAT Doblò tra Daniel e Robertino. Espletate le pratiche di comodato d’uso (come sempre) da Erika, invece di metterci in marcia per Catania ci siamo fiondati alla Bowl di Cinecittà per goderci lo spettacolo offerto da Daniel in skate (Donzelli ha cercato di rubare la scena ma non ci è riuscito). Daniel non si è negato ai fotografi, mentre Bragotto scattava panorami, Lorenzo si è mimetizzato su un divano di pelle nera, Munni ha iniziato a lamentare una certa fame e Filippo ci ha intrattenuto con le sue massime, il pensiero di tutti noi andava ai Nitro Road Warrios già in viaggio per la Sicilia.

[portfolio_slideshow include=”3738,3737,3736,3735,3734″ showtitles=”false”]

Dopo questo pensiero che ci attanagliava non poco, si sono fatte le due del pomeriggio con più 800 km da affrontare con Salerno Reggio Calabria compresa. Pronti partenza via, trattoria Netto e Mary amici di Denis! Spaghetti alla carbonara e amatriciana per tutti! Alle 16.00 però partenza vera per la Sicilia con una serie di sketch tra Erika e Denis su quale autogrill fermarsi.

[portfolio_slideshow include=”3741,3740,3739″ showtitles=”false”]

Restate connessi! Nel pomeriggio news sulla sveglia di questa mattina con la “nuova” massima di Filippo!